Notizie dal Comune18/09/2020

Avviso Avvio Servizio di Trasporto Scolastico 2020/2021.

Al fine di organizzare al meglio il servizio di trasporto scolastico, anche alla luce delle vigenti disposizioni in materia di contrasto al contagio da Covid-19, si invitano le famiglie interessate a comunicare la volontà di usufruire del servizio a domanda individuale di trasporto scolastico per studenti e scolari che frequentano la Scuola primaria “Carmela Borelli”e la Scuola secondaria di primo grado “Giuseppe Bianco” per l’anno scolastico 2020/2021.

Scarica l’Avviso

Scarica il Modello di Domanda

Scarica le linee guida nazionali

Notizie dal Comune17/09/2020

Annullamento Fiera San Pasquale

In attuazione delle disposizioni in materia di contrasto al contagio da Covid-19, si comunica che non si terrà la tradizionale fiera di San Pasquale.

Notizie dal Comune14/07/2020

Sospensione Fiera Madonna del Carmine

Sospesa la Fiera della “Madonna del Carmelo” in programma per il 16-17/07/2020

Notizie dal Comune18/06/2020